profilo

Ogni elemento interno ed esterno all’azienda comunica. L’immagine che si sceglie di dare ne deve esprimere il contenuto, le scelte, la direzione.

Per questo MC&comunicazione opera principalmente progettando ed ottimizzando l’immagine e la comunicazione interna ed esterna delle aziende, dal brand e le sue applicazioni all’organizzazione e alla supervisione di eventi, dalla cura del packaging al web ed ai social network.

Specializzata in corporate identity, offline e online, MC&comunicazione cura i clienti con la forza dell’esperienza e l’entusiasmo per ogni nuova sfida.

Perché il vostro primo cliente siete voi.

MONICA

Progetto e gestisco la comunicazione di Aziende che desiderano diffondere il proprio brand ed i propri prodotti ed aumentarne la visibilità sul mercato o di chi semplicemente crede che presentarsi con un bel sorriso sia sempre il biglietto da visita migliore.  

Mi piace intervenire sulla comunicazione dell’azienda nel suo complesso.
Capirne lo spirito, valorizzare quello che c’è di ben fatto, realizzare nuove idee… insomma tutto quello che si può fare con competenza e creatività arrivando a trasformare l’idea in immagine.

COLLABORAZIONI

Con Emanuela Bonavolta, architetto e formatore, collaboro da molti anni, svolgendo attività in molteplici settori, con committenti pubblici, soggetti privati e organizzazioni del terzo settore. 

Alla base dei nostri interventi di progettazione e delle nostre campagne di comunicazione mettiamo la costruzione di una rete efficace di relazioni e rapporti sia con i professionisti con i quali ci interfacciamo, sia con le realtà territoriali dei contesti nei quali operiamo.

Grazie alle caratteristiche di estrema operatività ed efficacia che ci accomunano, siamo sempre riuscite a raggiungere  risultati estremamente soddisfacenti.

Crediamo nel gioco di squadra, promuoviamo e coordiniamo idee e progetti, valorizziamo luoghi e persone.

Altro punto di riferimento l’agenzia NewsCast di Stefania Caucci, un team di affermati professionisti con cui da anni elaboro sinergie costruttive che spaziano dai canali online e offline ai contatti quotidiani con giornalisti, blogger e influencer.