guarda le confezioni!

Spedire bottiglie di vino in imballaggio sicuro! Si può fare!

Una bottiglia di vino è un oggetto fragile e questo rende la sua spedizione complicata. Se poi le bottiglie diventano 2, 3, 4 o di più si aggiunge il peso alla stabilità.
Per questo motivo le confezioni per bottiglie ALVIO® prima di venire commercializzate hanno subito diversi test di spedizione e di caduta, con un successo pari al 100%. Il principio che fa di queste scatole una soluzione estremamente valida e affidabile è molto semplice: consiste nel tenere separate le bottiglie da un volume di vuoto, sia in latitudine che in longitudine garantendo, in caso di urti o cadute accidentali, un isolamento totale delle stesse.

Un articolo molto versatile ed economico in produzione ormai da diversi anni che aggiunge alla funzionalità una comunicazione esterna chiara e raffinata. Le etichette di legge, di fragilità e direzione diventano, insieme al numero di bottiglie contenute, il “vestito” che rende il packaging immediatamente leggibile e riconoscibile. Perché proprio il settore del vino ci insegna che un ottimo contenuto necessita di un altrettanto piacevole “contenitore”.
Le confezioni ALVIO® sono ottime per imballaggio di vino, olio, aceto e altri prodotti a trasporto in vetro e possono anche essere personalizzate con grafica del cliente.

Grafica ©mc&comunicazione